Bando per promuovere la collaborazione fra PMI tradizionali e culturali
10.04.2021 20:54
L’obiettivo è promuovere la collaborazione tra ICC e PMI tradizionali, portando alla realizzazione di nuovi prodotti e servizi. Le proposte dovranno concentrarsi su prodotti, processi, servizi e strumenti innovativi e originali sviluppati nell’ambito di una collaborazione tra una PMI tradizionale (proponente) e una ICC (partner attuatore). Le proposte devono poter offrire prospettive di sostenibilità nel tempo.
- Proponente: micro, piccola o media impresa (MPMI) costituita da almeno 2 esercizi finanziari che soddisfi tutti i criteri di ammissibilità del bando.
- Partner attuatore: Imprese culturali e creative (ICC) in possesso di tutte le specifiche licenze, autorizzazioni e qualifiche per attuare le attività che propongono di attuare. Le ICC possono essere operatori economici o lavoratori autonomi che rispondano a tutti i requisiti esplicitati nel bando.
Proponenti e partner di attuazione devono avere almeno una sede legale od operativa in:
- Regione Friuli Venezia Giulia
- Provincia di Venezia
- Provincia di Belluno
- Provincia di Treviso
- Primorsko-notranjska
- Osrednjeslovenska
- Gorenjska
- Obalno-kraška
- Goriška
Le domande devono essere presentate in inglese e nella lingua del proponente (italiano o sloveno) entro il 17 maggio 2021 alle ore 12.00.